CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici

Corri al massimo per IRENE 2020

Concerto di Natale 2019

Il Concerto di Natale avrà luogo Domenica 1 dicembre 2019 alle ore 19.00 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

IRENE riceve un contributo dalla Regione Lazio

La Regione Lazio ha finanziato il progetto “SERVIZIO DOMICILIARE DI RIABILITAZIONE E ASSISTENZA SOCIOSANITARIA PER I MALATI DI TUMORE CEREBRALE” presentato dalla Associazione IRENE al bando "Comunità solidali -  per il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale".

News

IBTA e-News Febbraio 2020 IBTA e-News Febbraio 2020      Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Febbraio 2020
CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.
Corri al massimo per IRENE 2020 Corri al massimo per IRENE 2020  Corri al Massimo per IRENE si terrà Sabato 24 ottobre a Villa Pamphili con partenza alle ore 16.30