Attivato lo sportello sociale per i pazienti

Questo servizio è curato dall'assistente sociale del'associazione IRENE, d.ssa Andreina Rotondi, che risponderà

CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici

Concerto di Natale 2019

Il Concerto di Natale avrà luogo Domenica 1 dicembre 2019 alle ore 19.00 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

IRENE riceve un contributo dalla Regione Lazio

La Regione Lazio ha finanziato il progetto “SERVIZIO DOMICILIARE DI RIABILITAZIONE E ASSISTENZA SOCIOSANITARIA PER I MALATI DI TUMORE CEREBRALE” presentato dalla Associazione IRENE al bando "Comunità solidali -  per il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale".

News

Attivato lo sportello sociale per i pazienti Per rispondere alle tante domande dei pazienti e delle loro famiglie ed aiutarli a far valere i loro diritti di malati, abbiamo avviato uno Sportello Sociale dell'Associazione. Questo servizio è curato...
IBTA e-News Novembre 2020 IBTA e-News Novembre 2020      Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Novembre 2020
CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.