Organi sociali

L'associazione IRENE è stata costituita il 26 novembre 2003 per iniziativa di un gruppo di pazienti e familiari animati dalla volontà di contribuire al buon funzionamento del servizio di cure domicliari per i malati neuro oncologici dell'Istituto Regina Elena e migliorare la qualità di vita dei pazienti. E' una Organizzazione di Volontariato (OdV) ai sensi del Codice del Terzo Settore iscritta al RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore).

Scarica lo Statuto in formato PDF

Il Consiglio Direttivo dell'Associazione è composto come segue:

Patrizio Fausti (Presidente)

Sandro Cocuzzo (Vice Presidente)

Monica Sigismondi

Ivana Baldassin