Concerto di Natale 2019

Il Concerto di Natale avrà luogo Domenica 1 dicembre 2019 alle ore 19.00 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

E' un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE, e sarà offerto dall'Ensemble vocale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede musiche di Wolfgang Amadeus Mozart:

Te Deum Laudamus KV 141
Misericordias Domini KV 222
Regina Coeli KV 276
Credo Messe KV 257

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 15 €)

News

Attivato lo sportello sociale per i pazienti Per rispondere alle tante domande dei pazienti e delle loro famiglie ed aiutarli a far valere i loro diritti di malati, abbiamo avviato uno Sportello Sociale dell'Associazione. Questo servizio è curato...
IBTA e-News Novembre 2020 IBTA e-News Novembre 2020      Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Novembre 2020
CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.