Concerto di Natale 2019

Il Concerto di Natale avrà luogo Domenica 1 dicembre 2019 alle ore 19.00 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

E' un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE, e sarà offerto dall'Ensemble vocale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede musiche di Wolfgang Amadeus Mozart:

Te Deum Laudamus KV 141
Misericordias Domini KV 222
Regina Coeli KV 276
Credo Messe KV 257

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 15 €)

News

IBTA e-News Febbraio 2020 IBTA e-News Febbraio 2020      Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Febbraio 2020
CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.
Corri al massimo per IRENE 2020 Corri al massimo per IRENE 2020  Corri al Massimo per IRENE si terrà Sabato 24 ottobre a Villa Pamphili con partenza alle ore 16.30