IRENE riceve un contributo dalla Regione Lazio

La Regione Lazio ha finanziato il progetto “SERVIZIO DOMICILIARE DI RIABILITAZIONE E ASSISTENZA SOCIOSANITARIA PER I MALATI DI TUMORE CEREBRALE” presentato dalla Associazione IRENE al bando "Comunità solidali -  per il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale".

L'associazione riceverà un contributo di 37.000 € che sarà speso interamente per realizzare le attività di assistenza domiciliare per i pazienti di tumore cerebrale (fisioterapia, logopedia, assistenza psicologica, trasporto, badanti).

È una grande soddisfazione che la Regione Lazio abbia riconosciuto la validità delle nostre iniziative!

Per noi è un incoraggiamento a proseguire nella nostra azione e un impegno per tutti a sostenere con generosità l'associazione.

COMUNITA’ SOLIDALI D.D. N. G15544 DEL 30/11/2018.

News

IBTA e-News Settembre 2020 IBTA e-News Settembre 2020       Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Settembre 2020
CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.
IBTA e-News Gennaio 2020 IBTA e-News Gennaio 2020       Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor Association: IBTA News Gennaio 2020