Credits

L'associazione IRENE e questo sito sono debitori verso queste persone e associazioni che hanno contribuito e/o sono state fonte di ispirazione e suggerimenti:

Dott. Andrea Pace,

Dott. Alfredo Pompili,

Dott.ssa Veronica Villani

Dott.ssa Juana Rey Marquez

Dott.ssa Maria Andreina Rotondi

IBTA - International Brain Tumor Alliance

ABTA - American Brain Tumor Associacion

AIMAC - Associazione Italiana Malati di Cancro, Parenti, Amici

News

IBTA e-News Settembre 2020 IBTA e-News Settembre 2020       Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Settembre 2020
CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.
IBTA e-News Gennaio 2020 IBTA e-News Gennaio 2020       Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor Association: IBTA News Gennaio 2020