Credits

L'associazione IRENE e questo sito sono debitori verso queste persone e associazioni che hanno contribuito e/o sono state fonte di ispirazione e suggerimenti:

Dott. Andrea Pace,

Dott. Alfredo Pompili,

Dott.ssa Veronica Villani

Dott.ssa Juana Rey Marquez

Dott.ssa Maria Andreina Rotondi

IBTA - International Brain Tumor Alliance

ABTA - American Brain Tumor Associacion

AIMAC - Associazione Italiana Malati di Cancro, Parenti, Amici

News

IBTA e-News Febbraio 2020 IBTA e-News Febbraio 2020      Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Febbraio 2020
CORONAVIRUS: precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.
Corri al massimo per IRENE 2020 Corri al massimo per IRENE 2020  Corri al Massimo per IRENE si terrà Sabato 24 ottobre a Villa Pamphili con partenza alle ore 16.30