Inserisci l'indirizzo email del tuo account. Ti verrà inviato un codice di verifica. Una volta ricevuto il codice, potrai scegliere una nuova password per il tuo account.

News

XV Giornata Nazionale del Malato Oncologico XV Giornata Nazionale del Malato Oncologico Le celebrazioni della XV Giornata Nazionale del Malato Oncologico si sono tenute a Roma il 17 maggio 2020.  Si sono riunite sotto un’unica voce, FAVO (Federazione Italiana delle Associazioni...
IBTA e-News Febbraio 2020 IBTA e-News Febbraio 2020       Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Febbraio 2020
CORONAVIRUS: quali precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.