News

XV Giornata Nazionale del Malato Oncologico XV Giornata Nazionale del Malato Oncologico Le celebrazioni della XV Giornata Nazionale del Malato Oncologico si sono tenute a Roma il 17 maggio 2020.  Si sono riunite sotto un’unica voce, FAVO (Federazione Italiana delle Associazioni...
IBTA e-News Febbraio 2020 IBTA e-News Febbraio 2020       Leggi le ultime notizie dalla International Brain Tumor AssociationIBTA News Febbraio 2020
CORONAVIRUS: quali precauzioni per i malati oncologici L'Italia è in piena emergenza Coronavirus e tutti noi dobbiamo cercare di contenere il contagio seguendo le regole di precauzione e igiene con massima attenzione.