Una importante novità frutto della iniziativa della Associazione IRENE per la continuità assistenziale per i malati di tumore cerebrale.

La Regione Lazio ha inviato nei giorni scorsi alle ASL e agli ospedali romani il documento programmatico per la costituzione della Rete Regionale Neuro-oncologica, elaborato da un gruppo di lavoro tecnico-sanitario, che ha lo scopo di estendere il percorso di continuità assistenziale ospedale-territorio per tutti i malati di tumore cerebrale.

A partire da settembre saranno avviati gli incontri per la organizzazione della rete e dei percorsi assistenziali. Questo è un primo passo, necessario garantire a tutti i malati di tumore cerebrale del Lazio la qualità di vita e di cura di cui hanno diritto.

Vogliamo ringraziare l'Assessore alla Sanità Alessio D'Amato e il Direttore della sanità regionale Valentino Mantini per la sensibilità e l'impegno manifestato.

Scarica il documento programmatico della Rete Neuro-oncologica Regionale

L'associazione IRENE ha il piacere di invitarti al nostro SUMMER PARTY!

una cena a bordo piscina per raccogliere fondi per i progetti dell'associazione, finalizzati a garantire qualità di vita e accesso alle cure dei nostri pazienti.

Ci accompagnerà la musica delle nostre amiche del Sunshine Trio

La serata si terrà alle ore 20.30 di giovedì 14 giugno 2018, presso il circolo sportivo ACEA in Viale di Tor di Quinto 64

Cena e concerto a sottoscrizione (minimo 35 euro)

Si prega di effettuare la prenotazione online oppure prenotare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rete Regionale Neuro-oncologica - Documento programmatico Una importante novità frutto della iniziativa della Associazione IRENE per la continuità assistenziale...
NEWS - Corri al massimo per IRENE 2018 NEWS - Corri al massimo per IRENE 2018   sabato 27  ottobre 2018 a Villa Pamphili - Roma   Scarica la locandina della corsa (PDF) ISCRIZIONE...
NEWS - IBTA e-News Aprile 2018 NEWS - IBTA e-News Aprile 2018       Leggi le ultime notizie dalla international Brain Tumor Association IBTA News Aprile