Il Concerto di Natale è un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE, e sarà offerto dall'Ensemble vocale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede musiche di Wolfgang Amadeus Mozart:

Te Deum Laudamus KV 141
Misericordias Domini KV 222
Regina Coeli KV 276
Credo Messe KV 257

Il concerto avrà luogo Domenica 1 dicembre 2019 alle ore 19.00 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 15 €)

La Regione Lazio ha finanziato il progetto “SERVIZIO DOMICILIARE DI RIABILITAZIONE E ASSISTENZA SOCIOSANITARIA PER I MALATI DI TUMORE CEREBRALE” presentato dalla Associazione IRENE al bando "Comunità solidali -  per il sostegno di progetti di rilevanza locale promossi da organizzazioni di volontariato o associazioni di promozione sociale".

L'associazione riceverà un contributo di 37.000 € che sarà speso interamente per realizzare le attività di assistenza domiciliare per i pazienti di tumore cerebrale (fisioterapia, logopedia, assistenza psicologica, trasporto, badanti).

È una grande soddisfazione che la Regione Lazio abbia riconosciuto la validità delle nostre iniziative!

Per noi è un incoraggiamento a proseguire nella nostra azione e un impegno per tutti a sostenere con generosità l'associazione.

COMUNITA’ SOLIDALI D.D. N. G15544 DEL 30/11/2018.

Concerto di Natale 2019 Concerto di Natale 2019 Il Concerto di Natale è un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE, e sarà offerto...
IRENE riceve un contributo dalla Regione Lazio IRENE riceve un contributo dalla Regione Lazio La Regione Lazio ha finanziato il progetto “SERVIZIO DOMICILIARE DI RIABILITAZIONE E ASSISTENZA ...
NEWS - IBTA e-News Ottobre 2019 NEWS - IBTA e-News Ottobre 2019       Leggi le ultime notizie dalla international Brain Tumor Association IBTA News Ottobre