Il Concerto di Natale è un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE,

e sarà offerto dall'Ensemble vocale e strumentale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede:

Il Messiah di G.F. Handel

Il concerto avrà luogo domenica 10 dicembre 2015 alle ore 19 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 15 €)

NEWS - IBTA e-News Dicembre 2017 NEWS - IBTA e-News Dicembre 2017       Leggi le ultime notizie dalla international Brain Tumor Association IBTA e-news Dicembre...