Il Concerto di Natale è un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE, e sarà offerto dall'Ensemble vocale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede:

Cantata di J.S.Bach No. 196 "Der Herr denket an uns"
Cantata di J.S.Bach No. 142 "Uns ist ein Kind geboren"

Carole Natalizie

Il concerto avrà luogo sabato 3 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 15 €)

NEWS - IBTA e-News Dicembre 2017 NEWS - IBTA e-News Dicembre 2017       Leggi le ultime notizie dalla international Brain Tumor Association IBTA e-news Dicembre...