Il Concerto di Natale è un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE, e sarà offerto dall'Ensemble vocale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede:

Cantata di J.S.Bach No. 196 "Der Herr denket an uns"
Cantata di J.S.Bach No. 142 "Uns ist ein Kind geboren"

Carole Natalizie

Il concerto avrà luogo sabato 3 dicembre 2015 alle ore 20.30 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 15 €)

e sarà offerto dall'Ensemble vocale e strumentale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede:

Il Messiah di G.F. Handel

Il concerto avrà luogo domenica 10 dicembre 2015 alle ore 19 presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 15 €)

International Brain Tumor Alliance

Anche quest’anno si è svolta in tutto il mondo l’ “Awareness week for brain tumors”, promosssa dall’International Brain Tumor Alliance (IBTA) una settimana di iniziative di promozione dell’informazione sui tumori cerebrali e di raccolta di fondi a favore delle numerose associazioni che in molti paesi svolgono attività di supporto ai malati di questa malattia. Si svolgeranno in vari paesi anche iniziative sportive nel quadro del progetto “corri intorno al mondo per i tumori cerebrali”.

è un evento di raccolta fondi per finanziare i progetti di IRENE, e sarà offerto dall'Ensemble vocale "il Diletto", diretto dal maestro Sergio Siminovich.

Il programma prevede musiche natalizie di ogni tempo.

Il concerto avrà luogo il 5 dicembre 2015 alle ore 20.30
presso la Chiesa Valdese di Piazza Cavour a Roma.

(ingresso a sottoscrizione, è richiesto un contributo minimo di 10 €)